La MAROCCHINO Costruzioni nasce negli anni ’60 dal vissuto professionale del fondatore, il geometra Domenico Marocchino. Da oltre quarant’anni quindi l’azienda opera nel settore costruzioni.
Appassionati da sempre all’edilizia, mestiere vero e concreto come lui, abbiamo acquisito col tempo le capacità e la sicurezza imprenditoriale per un mercato avido di segni di rivitalizzazione, grazie agli oculati investimenti e al continuo sforzo nella ricerca e sviluppo di prodotti e servizi sempre attenti alle esigenze dell’utente finale.
Tutti i settori sono stati potenziati e migliorati grazie alla crescente esperienza di cantiere e all’incremento dell’organico con personale qualificato.
Ogni responsabile organizzativo della MAROCCHINO Costruzioni ha saputo specializzarsi in un diverso settore, così da poter garantire attenzione ed efficacia in tutte le tipologie di lavorazione offerte. Il livello qualitativo delle risorse umane, delle attrezzature e dei prodotti utilizzati, attraverso una interazione di notevole efficacia ed efficienza, hanno consentito di raggiungere risultati di significativa rilevanza.
Decennali ed esclusivi rapporti con le ditte fornitrici leader nel proprio settore, garantiscono qualità, tecnologia e design al massimo livello.
L’efficienza dei controlli qualitativi nei punti chiave delle varie fasi di lavorazione e la conseguente affidabilità del prodotto finito, rappresentano i connotati integranti e più significativi che consentono di garantire la Soddisfazione del Cliente.
Il nostro vanto è quello di offrire un servizio e un prodotto che rappresenti realmente affidabilità, qualità e prestigio nelle costruzioni. I nostri punti di forza si possono sintetizzare in poche, semplici ma fondamentali parole: professionalità e affidabilità.